Politica della Qualità Alens

Alens, società ESCO e Benefit, certificata ISO 90001 da ormai 10 anni, ritiene di fondamentale importanza l’adozione di un Sistema Qualità (SQ) per la conduzione aziendale conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015 e il mantenimento della certificazione UNI CEI 11352 quale società in grado di fornire servizi energetici (ESCO).

Obiettivi primari di Alens sono i seguenti:

  • mantenimento certificazione norma UNI EN ISO 9001:2015 relativa al Sistema Qualità aziendale (soddisfacimento cliente, miglioramento continuo, qualifica dei processi, obiettivi);
  • mantenimento certificazione norma UNI CEI 11352;
  • incremento della struttura commerciale (con conseguente aumento di fatturato per nuovi clienti);
  • incremento della struttura tecnica per offrire un servizio sempre più tempestivo e di qualità;
  • realizzazione e successivo sviluppo di investimenti finalizzati al risparmio energetico in compartecipazione con altri soggetti.

 

La Direzione Aziendale

La Politica della Qualità è diffusa e illustrata a tutto il personale dell’organizzazione e pubblicata all’interno del sito internet aziendale.

Il Responsabile Qualità e tutte le persone che assumono incarichi di responsabilità si impegnano a diffondere e a illustrare con la massima trasparenza la Politica della Qualità a tutti i livelli dell’organizzazione.


ALENS sbrl
Sede Legale: Corso Cavour 44, 27100 PAVIA | PEC: pec@pec.alens.ittel: +39 0382 22837 |                                                       P. IVA e C.F. 02474810187

 


© Alens sbrl - All rights reserved. Powered by Esc Agency.